skip to Main Content

Appartamento via San Giusto, Trieste

Centro storico
335.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Se se alla ricerca di un’ottima opportunità immobiliare con diverse caratteristiche interessanti, proponiamo in vendita un appartamento a due passi dal suggestivo colle di San Giusto, posizione affascinante e ricca di storia. Inoltre, è ben collegato al centro città grazie all’ascensore del “Park San Giusto”, che rende il raggiungimento del centro molto comodo.

L’immobile presenta una superficie di 77 mq ed è situato al primo piano molto alto di uno stabile in ottime condizioni esterne ed interne dotato di ascensore. Offre un layout moderno e ristrutturato con ottime finiture e materiali, risultando un vantaggio in termini di comodità e stile.

Si compone di: una zona giorno con cucina open space, due camere da letto matrimoniali (una delle quali affaccia ad uno spazio esterno, un bagno completo e finestrato, oltre ad un ripostiglio e viene venduto arredato.

L’appartamento dispone di riscaldamento autonomo a pavimento e aria condizionata, il che fornisce un buon livello di comfort. Inoltre, è classificato in classe energetica “B”, il che indica una buona efficienza energetica e costi di gestione ridotti.

La proprietà include anche un generoso box auto di pertinenza con basculante elettrico di 60 metri quadrati. Questo offre la possibilità di parcheggiare due auto e di utilizzare parte dello spazio restante come deposito. 

Le spese condominiali annuali ammontano a 650€.

Viene valutata anche la possibilità della vendita dello stesso senza box auto.

 

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152