skip to Main Content

Quadrilocale via Casimiro Donadoni, Trieste

Attorno alla città
218.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

In una delle zone più servite della città, proponiamo in vendita un bellissimo primo ingresso su due livelli al secondo ed ultimo piano di uno stabile dei primi ‘900.

Con una superficie di 164 mq, l’appartamento risulta essere molto spazioso e offre un’ottima disposizione degli spazi interni, il che è un grande vantaggio se si prediligono spazi comodi o se si è una famiglia numerosa. La presenza di una soffitta di 100 mq accessibile direttamente dall’abitazione è un altro punto di forza, poiché offre spazio aggiuntivo per lo stoccaggio o il deposito.

Al primo piano si sviluppa il fulcro dell’immobile ed è composto da: cucina abitabile, spaziosa camera da letto matrimoniale, camera singola, bagno completo e finestrato con doccia moderna ed infine grande zona giorno. Da questa si accede al piano superiore da una bellissima scala di ferro battuto realizzata su misura che aggiunge un tocco di carattere e di design molto interessante.

Il piano superiore con travi a vista offre molte possibilità per creare ulteriori spazi abitabili, come una zona living, una zona notte aggiuntiva o uno studio.

L’intero immobile è stato ristrutturato con materiali moderni e versatili, garantendo così comfort e funzionalità. Tutti gli impianti sono stati rimodernati, lavandaia risulta essere nuova e gli infissi sostituti.

Troviamo doppia predisposizione per l’aria condizionata e il riscaldamento risulta essere autonomo. Le spese condominiali ammontano a 770€ all’anno. 

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152