skip to Main Content

Appartamento Via Massimo D’Azeglio 2, Trieste

Centro storico
89.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

In zona estremamente servita e vicina al centro città, viene proposto appartamento in buono stato manutentivo posto al secondo piano di uno stabile ristrutturato di recente dotato di ascensore. 

L’alloggio, di 64 Mq, è cosi distribuito: troviamo un ampio atrio d’ ingresso, un’ampia camera da letto matrimoniale, una camera singola adibita ora a magazzino, una luminosa zona giorno, una cucina semi- abitabile e due bagni non finestrati, di cui uno con i servizi igienici ed il secondo sprovvisto di questi ma con presenza della vasca.   Gli infissi risultano essere in alluminio e l’ impianto elettrico a norma. Il riscaldamento è autonomo con caldaia installata di recente e le spese condominiali ammontano a 25 euro mensili.

Attualmente l’ immobile è locato fino a marzo 2026 (contratto 4+4) ed il canone risulta ammontare a 500 € mensili più spese a parte. 

In conclusione, visti i punti di forza, quali la luminosità, la zona centrale e le basse spese condominiali, la soluzione proposta si presenta ottima come investimento a lungo termine. 

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Udine, Trieste
    4
    2
    129