
Appartamento Via Massimo D’Azeglio 2, Trieste
Dettagli
Tipologia
Mq
Zona
Locali
Bagni
Zona notte
In zona estremamente servita e vicina al centro città, viene proposto appartamento in buono stato manutentivo posto al secondo piano di uno stabile ristrutturato di recente dotato di ascensore.
L’alloggio, di 64 Mq, è cosi distribuito: troviamo un ampio atrio d’ ingresso, un’ampia camera da letto matrimoniale, una camera singola adibita ora a magazzino, una luminosa zona giorno, una cucina semi- abitabile e due bagni non finestrati, di cui uno con i servizi igienici ed il secondo sprovvisto di questi ma con presenza della vasca. Gli infissi risultano essere in alluminio e l’ impianto elettrico a norma. Il riscaldamento è autonomo con caldaia installata di recente e le spese condominiali ammontano a 25 euro mensili.
Attualmente l’ immobile è locato fino a marzo 2026 (contratto 4+4) ed il canone risulta ammontare a 500 € mensili più spese a parte.
In conclusione, visti i punti di forza, quali la luminosità, la zona centrale e le basse spese condominiali, la soluzione proposta si presenta ottima come investimento a lungo termine.