skip to Main Content

Villa indipendente via del Panorama, Trieste

Attorno alla città
1850000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Chiara Caposassi
+39 338 85 82 112

VILLA INDIPENDENTE CON VISTA UNICA SULLA CITTÀ E SUL MARE

In uno dei punti più spettacolari e panoramici di Trieste, ma allo stesso tempo situata a pochi minuti dal centro della città, proponiamo in vendita una prestigiosa villa indipendente che vanta una posizione dominante con una vista davvero unica sulla città e sul mare.

La proprietà consta una superficie complessiva di 255 metri quadrati e si sviluppa su due livelli abitativi tra loro internamente collegati anche da un ascensore.

La villa è stata progettata nei minimi dettagli dal noto Architetto Dino Tamburini e, oltre che per l’utilizzo di finiture e materiali di pregio, si caratterizza per la strepitosa luminosità data dalle numerose finestre di cui dispone e dalle quali si può godere del meraviglioso paesaggio come fossero dei veri e propri quadri naturali.

A servizio della villa sono presenti anche una dependance di 67 metri quadrati e cinque comodi posti macchina di proprietà.

Nelle ore serali la villa si colora della suggestiva luce del tramonto godibile appieno dal porticato, luogo ideale per aperitivi e cene in compagnia.

Chiara Caposassi
+39 338 85 82 112

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Udine, Trieste
    4
    2
    129