skip to Main Content

Appartamento Corso Italia 28, Trieste

Centro storico
318.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Riccardo Noviello
+39 340 0732466

Nel pieno centro di Trieste proponiamo in vendita un luminosissimo appartamento sito al terzo piano di uno stabile d’ epoca non dotato di ascensore.

L’immobile si presenta in ottime condizioni con delle moderne finiture interne ed è caratterizzato da travi a vista e pietre originali che rendono l’appartamento molto suggestivo.

Presenta una metratura di 150 mq e si compone interamente di: ingresso con porta blindata, una luminosa e ampia zona giorno, cucinino, due camere matrimoniali, una camera ampia  singola, due bagni completi di cui, uno con doccia finestrato, e uno con vasca con aerazione forzata. Completa l’appartamento un ampio disimpegno adibito a scarpiera. Il riscaldamento risulta essere autonomo e l’immobile è inoltre dotato di un impianto di climatizzazione con uno split presente nella zona giorno. 

Gli infissi sono in pvc doppio vetro e l’impianto elettrico risulta essere a norma. Le spese condominiali ammontano circa a 40 euro mensili.

In conclusione, vista la posizione strategica, la luminosità e l’ ottima distribuzione interna, l’appartamento proposto risulta essere un’ ottima soluzione per chi cerca una soluzione pronta all’uso.

Riccardo Noviello
+39 340 0732466

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152