skip to Main Content

Villa indipendente e terreno edificabile, via dell’Eremo, Trieste

Attorno alla città
480.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Riccardo Noviello
+39 340 0732466

In una delle zone più esclusive di Trieste viene proposta una soluzione indipendente unica nel suo genere. Ci troviamo in via dell’Eremo, una strada che collega il rione di San Luigi al centro cittadino, zona estremamente tranquilla e immersa nel verde. La villa indipendente gode di una privacy totale e si dispone su tre livelli con una metratura complessiva di 223 mq.

Al piano terra troviamo un’ampia zona giorno con camino a vista, una cucina abitabile separata, una stanza singola ed un bagno completo finestrato. Le grandi vetrate garantiscono un’ottima luminosità e splendida vista del giardino con alberi secolari che circondano la casa.

Accediamo poi al primo piano dove troviamo un disimpegno che separa la zona notte con due ampie stanze matrimoniali di 19 mq ciascuna ed un bagno finestrato. Possiamo poi accedere ad una terrazza di 48 mq dalla quale godiamo di una splendida vista sul Golfo di Trieste.

Salendo all’ ultimo piano, troviamo il sottotetto di 45 mq con altezze assolutamente vivibili, ovvero una massima di 3,3 metri ed una minima di 1,86m., attualmente adibito a soffitta ma con la possibilità di rendere questa area utile a qualsiasi esigenza. A completare la villa un piano seminterrato adibito a locale tecnico.

Accedendo dal porticato troviamo uno splendido terreno edificabile di 1431 m2 con esposizione a sud ovest, perfettamente pianeggiante con possibilità di costruire ulteriori 400 mq con una altezza massima di 7,5 m (progetto già presentato e approvato).

A completare la proprietà una splendida dependance, accostata alla casa principale, pronta all’uso e ristrutturata di recente, attualmente adibita a casa vacanza. Essa si compone di: atrio d’ingresso, zona giorno con cucina a vista, stanza matrimoniale e bagno completo finestrato.

Infine troviamo una cantina ed uno spazio dinanzi lo stabile che consente il parcheggio di almeno due auto.

In conclusione, visti i punti di forza quali gli spazi esterni, la luminosità, la posizione strategica, il terreno edificabile(ottimo ad uso investimento ), la terrazza e l’ ampia metratura, la soluzione proposta risulta davvero suggestiva e con grande potenziale.

Riccardo Noviello
+39 340 0732466

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152