skip to Main Content

Villa bifamiliare, Località Repen

Altopiano carsico
620.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Chiara Caposassi
+39 338 85 82 112

ESCLUSIVA VILLA BIFAMILIARE A REPEN

In Località Repen, situata a soli cinque minuti dal centro di Opicina, proponiamo in vendita un’esclusiva villa bifamiliare di ampia metratura circondata da un grande giardino con comodo accesso auto. La proprietà si estende su tre livelli per un totale di 206 mq con ampio spazio esterno di 600 mq.

Al piano terra, dal portone di ingresso, si accede direttamente alla splendida zona living con due ampie vetrate per accedere al portico ed al giardino di proprietà, splendida cucina a vista, bagno completo finestrato ed un comodo guardaroba.
Procedendo, al piano superiore, raggiungiamo la prima camera da letto matrimoniale, una cameretta attualmente adibita a studio, entrambe collegate dalla loggia ed infine un bagno completo finestrato con box doccia. All’ultimo piano della casa, nella mansarda con caratteristici travi a vista, troviamo poi un’ulteriore camera da letto con bagno privato.

La villa si presenta in perfette condizioni e vanta l’utilizzo di eleganti finiture interne nonché la presenza di ogni comfort. Al piano seminterrato della proprietà accediamo, infatti, alla taverna, ad una comoda zona lavanderia e alla dispensa.
A completare la proprietà anche un box auto.

Il riscaldamento risulta essere autonomo a pavimento e l’immobile dispone di pannelli solari per l’acqua calda.

L’ampia metratura offerta, il grande giardino, nonché la sua posizione immersa nel silenzio e nella tranquillità della zona, sono caratteristiche che rendono questa villa una soluzione davvero da non perdere.

Chiara Caposassi
+39 338 85 82 112

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Udine, Trieste
    4
    2
    129