skip to Main Content

Trilocale via Sant’Apollinare, Trieste

Attorno alla città
168.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Proponiamo in vendita un luminoso e spazioso appartamento con tre locali situato in una delle zone centrali della città.

Con la sua disposizione, questo immobile si presenta come una soluzione versatile e adattabile alle esigenze di chiunque. 

Situato al secondo piano di un elegante edificio dell’800 non dotato di ascensore, questo appartamento di 101 mq offre uno stile di vita comodo e raffinato; La posizione centrale garantisce accesso immediato a servizi, trasporti e vita cittadina.

L’immobile si compone di: un atrio d’ingresso, una luminosa zona living grazie alle ampie vetrate della quale dispone,  una cucina abitabile, due camere da letto entrambe matrimoniali le quali regalano comfort e possibilità di personalizzazione, un vano adibito a ripostiglio, due bagni, entrambi finestrati,  di cui uno completo con box doccia ed infine una chiostrina dalla quale vi si accede dal corridoio.

Il riscaldamento risulta essere autonomo e non vi sono spese condominiali.

In conclusione, visti i punti di forza, la versatilità nella realizzazione di progetti abitativi, la buona distribuzione degli interni, l’ottima posizione e la vicinanza con il centro cittadino, la soluzione proposta si presenta ottima per una famiglia o ad uso investimento. 

L’immobile viene venduto locato con regolare contratto di locazione 3+2 con seconda scadenza ad ottobre 2024 con canone pari ad Euro 600.

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152