skip to Main Content

Trilocale via Martiri della Libertà, Trieste

Centro storico
228.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

In via Martiri della Libertà, a due passi dal centro città, accanto a tutti i servizi essenziali,  proponiamo in vendita un appartamento di 93 mq sito al primo piano di uno stabile dotato di ascensore ed in ottime condizioni.

L’immobile è stato oggetto di una ristrutturazione completa e verrà quindi consegnato come primo ingresso e si compone di: un grazioso ingresso, un luminoso soggiorno grazie alle vetrate del quale dispone, cucina open space, un’ ampia camera da letto matrimoniale, una cabina armadio, una camera singola e un bagno completo finestrato. 

Il riscaldamento risulta essere centralizzato, è inoltre già presente la predisposizione per l’impianto di condizionamento e le spese condominiali ammontano circa a 110 Euro mensili comprensive di riscaldamento e acqua fredda.

Per questo immobile è stato realizzato il servizio di home staging al fine di far comprende nel miglior modo gli spazi interni.

L’appartamento verrà consegnato privo di mobilio ma completo di tutte le finiture, in particolare i materiali del pavimento, in legno di rovere, e le piastrelle del bagno potranno essere visionati durante il sopralluogo dell’immobile. Con la ristrutturazione sono stati sostituiti gli infissi. 

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152