skip to Main Content

Appartamento via Orsera, Trieste

Attorno alla città
130.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Proponiamo in vendita un appartamento di 84mq al secondo piano di uno stabile degli anni ’70 dotato di ascensore, in una zona ben servita da tutti i servizi essenziali e ben collegata con i mezzi pubblici, creando così un vantaggio in termini di comodità e accessibilità.

L’immobile è composto da: un ingresso, una camera matrimoniale, una camera singola, un bagno alla “triestina”, una cucina, un ripostiglio e un soggiorno con accesso ad un balcone ad angolo. Questa sua distribuzione può andare in contro ad una varietà di esigenze abitative.

Le spese condominiali ammontano a 150€ al mese, comprensive del riscaldamento e della quota dell’acqua fredda. Questo è sicuramente un aspetto positivo perché riduce i costi fissi mensili.

Inoltre, sono stati effettuati i lavori di rifacimento delle facciate esterne senza applicare il cappotto, lo stabile presenta anche un cortile privato che circonda l’intera proprietà, il che potrebbe fornire uno spazio esterno aggiuntivo o un’area comune per gli abitanti.

L’appartamento include anche una comoda soffitta di pertinenza, che potrebbe essere utilizzata come spazio di archiviazione aggiuntivo.

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Udine, Trieste
    4
    2
    129