skip to Main Content

Appartamento Riva Grumula, Trieste

Centro storico
229.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

L’immobile che proponiamo in vendita è situato sulle Rive, zona molto richiesta, a soli 8 minuti a piedi dal centro città e da piazza Unità. Questa posizione centrale offre la comodità di raggiungere facilmente le principali attrazioni e i servizi del centro.

Nelle vicinanze si trova anche la zona Cavana, conosciuta anche come il Ghetto Ebraico, un quartiere caratteristico con numerosi piccoli negozi, farmacie, gastronomie, ristoranti, gelaterie, pescherie e bar. Questa zona è molto vivace e offre una varietà di opzioni per fare shopping e passeggiare.

L’immobile si trova al quinto ed ultimo piano di un edificio costruito nel 1899, ma è in buone condizioni sia internamente che esternamente ed è dotato di un ascensore, il che rende comodo l’accesso all’appartamento.

Si tratta di un bilocale di 68 mq ed è composto da un soggiorno con angolo cottura open space, un bagno completo e una camera da letto matrimoniale. In ogni stanza ci sono lucernari che permettono all’ambiente di essere luminoso, mentre le travi a vista sul tetto creano un’atmosfera confortevole. Nella camera da letto è presente anche un abbaino, che contribuisce a fornire ulteriore illuminazione e ventilazione.

È fantastico sapere che l’appartamento si presenta in buone condizioni interne e ha uno stile moderno ed una bellissima vista sul mare.  Questo rende l’abitazione accogliente e confortevole.

Le spese condominiali ammontano a 500€ all’anno ed è presente un sistema di riscaldamento autonomo, il quale risulta essere un vantaggio significativo, poiché ti permette di controllare e regolare autonomamente la temperatura dell’appartamento in base alle proprie preferenze. Questo darà la libertà di gestire il comfort termico in base alle esigenze individuali.

Inoltre, la presenza di una fermata dell’autobus proprio sotto casa è un grande vantaggio in termini di accessibilità e collegamenti con i trasporti pubblici. Avendo ottimi collegamenti con le linee degli autobus, sarà più facile spostarsi per la città e raggiungere altre destinazioni senza problemi di parcheggio o traffico.

Complessivamente, l’immobile offre un ambiente confortevole e luminoso in una posizione strategica, vicino al centro città e di fronte al mare.

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152