skip to Main Content

Appartamento primo ingresso, via Udine 27, Trieste

Attorno alla città
173.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Chiara Caposassi
+39 338 85 82 112

In zona centrale ed estremamente servita proponiamo in vendita un esclusivo appartamento primo ingresso di 107 mq sito al secondo piano di uno stabile servito da ascensore ma con affaccio sulla Via Gozzi al piano terra.
L’immobile, i cui lavori di ristrutturazione sono da poco terminati, si presenta in perfette condizioni e vanta l’utilizzo di ottimi materiali per le finiture interne nonchè la particolarità della pietra originale a vista.

L’appartamento si compone di un disimpegno d’ingresso, un’ampia zona living con cucina open-space, una comoda camera da letto matrimoniale, una cameretta singola ed infine un bagno completo finestrato con una comoda zona da adibire a lavanderia.
Il riscaldamento risulta essere autonomo con caldaia a condensazione e le spese condominiali ammontano a circa 70€ mensili comprensivi di acqua.

La posizione centrale e servita, la metratura e le finiture utilizzate rendono la proprietà una perfetta soluzione per giovani coppie, famiglie ed ad uso investimento.

Per questo immobile è stato realizzato un servizio di Home Staging al fine di poter comprendere al meglio gli spazi interni e come questi possono essere arredati.

Chiara Caposassi
+39 338 85 92 112

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Quadrilocale via Pascoli, Trieste
    4
    3
    152