skip to Main Content

Quadrilocale via Udine, Trieste

Attorno alla città
175.000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Situato in una posizione centralissima e estremamente comoda, proponiamo in vendita un appartamento di 129 mq da ristrutturare, collocato al secondo piano di un edificio servito da ascensore. L’unità abitativa si sviluppa attorno a un lungo corridoio, con una stanza di dimensioni ridotte utilizzabile come studio o ripostiglio. Poco più avanti troviamo un bagno finestrato, comodo e funzionale.

Proseguendo lungo il corridoio arriviamo alla cucina di modeste dimensioni accanto alla quale si trova una stanza che può essere facilmente integrata in un ampio openspace, perfetto per vivere gli spazi in modo moderno e funzionale. Continuando, si incontrano altre due stanze, una matrimoniale e una singola. Tutte le stanza di questo appartamento affacciano sulla sottostante via Udine.

Il riscaldamento è centralizzato e le spese condominiali si aggirano intorno ai 100€ mensili. Questa proprietà rappresenta un’opportunità unica sia per investitori che per famiglie desiderose di una casa da rimodernare e personalizzare secondo i propri gusti e esigenze.

Elisabetta D’alpaos
+39 342 319 2224

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti