skip to Main Content

Appartamento via Puccini, Trieste

Attorno alla città
125000

Dettagli

Tipologia

Mq

Zona

Locali

Bagni

Zona notte

In posizione strategica, immersa nel verde e dotata di tutti i servizi di prima necessità, proponiamo in vendita un bilocale di 76 mq sito al piano terra di uno stabile in ottimo stato manutentivo e servito di ascensore. 

L’immobile si compone di: un’atrio d’ingresso, un ampio soggiorno il quale dà accesso ad un cortile di ampia metratura ad uso esclusivo, angolo cottura, un bagno completo finestrato con box doccia, una camera da letto matrimoniale e un pratico ripostiglio. Il riscaldamento risulta essere centralizzato e le spese condominiali ammontano circa a 200 Euro mensili. L’immobile in questione è stato oggetto di una ristrutturazione completa avvenuta pochi anni fa inoltre, gli infissi risultano essere di nuova installazione come anche il climatizzatore.

In conclusione, visti i punti di forza, quali lo sfogo esterno, la facilità di parcheggio, e la zona servita,  la soluzione proposta si presenta ottima sia ad uso investimento sia per una giovane coppia. Attualmente l’ immobile è affittato e sarà libero da Luglio 2024. Vi è comunque la possibilità di subentrare fino a quella data nel canone di locazione con una rendita di 450 euro mensili.

Richiedi informazioni

    Nome

    Cognome

    Email

    Telefono

    Messaggio

    Ultimi immobili inseriti

    Attorno alla città
    Appartamento Via Balbo, Trieste
    4
    2
    167
    Altopiano carsico
    Casetta a Prosecco, Trieste
    2
    1
    66