
Appartamento Via Martiri della Libertà, Trieste
Dettagli
Tipologia
Mq
Zona
Locali
Bagni
Zona notte
In via Martiri della Libertà, a due passi dal centro città, accanto a tutti i servizi essenziali, proponiamo in vendita un appartamento di 95 mq sito al primo piano di uno stabile dotato di ascensore ed in ottime condizioni.
L’immobile è oggetto di una ristrutturazione completa e verrà quindi consegnato come primo ingresso e si comporrà di: un grazioso ingresso, un luminoso soggiorno grazie alle vetrate del quale dispone, cucina open space, un’ ampia camera da letto matrimoniale, una camera singola e un bagno completo finestrato.
La consegna prevista è per fine giugno 2023.
Il riscaldamento risulta essere centralizzato, è inoltre già presente la predisposizione per l’impianto di condizionamento e le spese condominiali ammontano circa a 110 Euro mensili comprensive di riscaldamento e acqua fredda.
Per questo immobile è stato realizzato un render dal quale si evince la distribuzione finale degli spazi interni una volta terminati i lavori.
L’appartamento verrà consegnato privo di mobilio ma completo di tutte le finiture, in particolare i materiali del pavimento, in legno di rovere, e le piastrelle del bagno potranno essere visionati durante il sopralluogo dell’immobile. Con la ristrutturazione verranno sostituiti gli infissi.